28 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Città metropolitana, iniziati i lavori della provinciale Velletri Nettuno

Sono iniziati i lavori di ripristino del manto stradale e messa in sicurezza della provinciale Velletri Nettuno (Via dei Cinque Archi), nel Comune di Velletri.

I lavori che nei giorni scorsi hanno interessato i primi chilometri della strada riprenderanno nei prossimi giorni dal km 7 al km 21 nei tratti più ammalorati.

“Oltre al rifacimento della pavimentazione è previsto anche il ripristino della segnaletica orizzontale e dei presidi idraulici.

Sulla provinciale Santa Severa Tolfa si è reso necessario chiudere, in accordo con i Sindaci di Tolfa e Allumiere, temporaneamente la viabilità per l’importante tipologia di intervento messo in campo: è stato, infatti, previsto uno scavo per circa 50 metri per la bonifica della sede stradale su entrambe le corsie con successivo rifacimento della pavimentazione.

L’intervento, per arrecare meno disagi possibili, verrà effettuato tramite piccoli step per lasciare la possibilità ai residenti e a chi possiede proprietà terriere di raggiungerle fino ai tratti di interruzione”.

Manuela Chioccia, Consigliera Delegata Viabilità Città metropolitana di Roma

Ultimi articoli