28 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano, al teatro Charles De Foucauld una commedia in due tempi

Una commedia in due tempi in cui, dietro la risata e i tempi comici, si vuole sottolineare la voglia di stare in due, pur con litigi e battibecchi. Il testo è scritto da Luca Giacomozzi, proveniente dal cabaret e già autore di brillanti commedie di successo per Franco Oppini, Sandra Milo e tanti altri, mentre la regia è curata da Enrico Maria Falconi.
Amore e divertimento prendono l’ascensore insieme, ma continueranno verso lo stesso piano?

I protagonisti di questa divertente commedia, un uomo e una donna, si ritrovano per caso nella stessa stanza d’albergo, dove si sono recati per esigenze diverse e per incontrare persone diverse. Nessuno dei due però sa di avere davanti la persona sbagliata. In questa stanza inizia la loro conversazione “equivoca”. Si incontrano/scontrano in un divertente susseguirsi di parole e azioni tra la serietà e la comicità, ma non sembrano comprendersi.

“Quando hai il piano… accertati che sia quello giusto” è veramente una commedia esilarante scaturita dalla penna di Luca Giacomozzi, portata in scena dalla maestria di Stefano Scaramuzzino e Martina Valentini Marinaz. La produzione è di Andrea Leone.

Uno spettacolo che parla di amore, soffermando l’attenzione sulla voglia di essere in due. Una commedia adatto un po’ a tutte le età. Il divertimento è assicurato!

Ultimi articoli