26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Talete, avviso di selezione per il conferimento dell’incarico di direttore ammnistrativo

Il Gestore Unico del Servizio Idrico Integrato Talete S.p.A. rende noto che intende procedere alla ricerca di candidature, nei modi e nei tempi specificati nel sito internet aziendale www.taletespa.eu, per il conferimento dell’incarico di Direttore Ammnistrativo, mediante costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato ai sensi del CCNL per i dirigenti delle imprese di pubblica utilità.

L’attribuzione dell’incarico è condizionata al possesso della Laurea Specialistica o Magistrale oppure di un Diploma di Laurea vecchio ordinamento, conseguito presso Università o Istituti di istruzione Universitaria legalmente riconosciuti, in economia e commercio, ingegneria gestionale, giurisprudenza o equipollenti.

Necessaria l’esperienza di almeno 5 anni nella funzione di dirigente in Aziende addette alla distribuzione idrica e/o a rete, in pubbliche amministrazioni o in aziende private con un fatturano attivo non inferiore 50 ml.

Le candidature dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 09/03/2023, a mezzo pec, al seguente indirizzo di posta elettronica: taletespa@sicurezzapostale.it

Tutte le comunicazioni relative alla selezione – compresi il calendario dei colloqui, l’elenco ammessi e le graduatorie – saranno rese note ai concorrenti esclusivamente sul sito internet aziendale nella sezione “Talete Trasparente – Selezione del Personale”.

Ultimi articoli