Trasporto scolastico a Cerveteri

Riceviamo e pubblichiamo – Attivo numero verde per informazioni e assistenza, Sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.cerveteri.rm.it le nuove linee del trasporto scolastico in vigore da lunedì 19 settembre, con le modifiche apportate al nuovo programma di esercizio.

È stata aggiunta una seconda linea “6 bis” per la scuola secondaria S. D’Acquisto che andrà a risolvere la problematica riscontrata nei primi giorni.

Sono state inserite le fermate richieste dagli utenti ed accolte tutte le richieste pervenute.

Al momento sono state inserite le iscrizioni confermate o presentate entro il 31 agosto.
Coloro che sono in attesa di conferma ma hanno già una fermata presente nel programma di esercizio (visibile sul sito) sono autorizzati ad usufruire del servizio comunicandolo all’assistente.

ìAl fine di garantire informazioni e assistenza, l’azienda appaltatrice ha messo a disposizione degli iscritti il numero verde 800029088, attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 06:00 alle ore 19:00 e fino al 30 settembre anche nella giornata di sabato.

Le tariffe restano invariate e che, secondo le vigenti normative anti-covid, fino al 30 settembre tutti i bambini che hanno compiuto 6 anni avranno a bordo degli scuolabus l’obbligo di utilizzo delle mascherine FFP2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui