Roma, XV municipio, c’è il bando per iniziative culturali e attività ricreative

“C’è tempo fino al 5 settembre per poter partecipare al nuovo avviso pubblico per la concessione di contributi utili alla realizzazione di iniziative culturali e attività ricreative e sportive nel Municipio XV.

Un bando aperto alle associazioni e agli organismi senza fini di lucro del territorio che potranno così richiedere un contributo fino a 700 euro per le attività previste o comunque non superiore all’85% del valore complessivo delle iniziative.

Con questo nuovo avviso proseguiamo il lavoro avviato immediatamente dopo il nostro insediamento per restituire a questa parte della città un nuovo piano della cultura nell’ottica di una riappropriazione degli spazi urbani e di una nuova vivibilità dei nostri quartieri.

Una programmazione costante di eventi e iniziative sul territorio, dalla periferia alle zone più centrali, ma anche un percorso a sostegno delle associazioni culturali, di volontariato e sportive di Roma nord, vere protagoniste del tessuto culturale del municipio”.

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati e l’Assessore alle Politiche Culturali, Tatiana Marchisio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui