23 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Scuole, Caravaggio, in arrivo 750 mila euro

Questa mattina il Consigliere di Città metropolitana di Roma Capitale, Daniele Parrucci, ha visitato la sede centrale dell’IIS Caravaggio, in zona Tormarancia, nell’VIII Municipio. Il Consigliere metropolitano delegato all’Edilizia scolastica ha incontrato la Dirigente scolastica Adele Bottiglieri, insieme al Consigliere comunale Nando Bonessio e al Presidente dell’VIII Municipio Amedeo Ciaccheri.
Abbiamo verificato di persona le problematiche dell’edificio, a partire dalla facciata esterna, dei cornicioni e del terrazzo. Grazie alle risorse del PNRR provvederemo alla riqualificazione delle facciate e delle coperture per un importo complessivo di 750 mila euro. L’appalto dei lavori dovrà essere aggiudicato entro il prossimo 31 dicembre.
Abbiamo visitato anche le parti esterne e l’interno della palestra, che necessitano di interventi di riqualificazione cui cercheremo di dare risposte in tempi brevi per garantire ai ragazzi la massima sicurezza durante lo svolgimento delle attività sportive”.

Daniele Parrucci, Consigliere delegato Edilizia scolastica Città metropolitana di Roma Capitale.

Ultimi articoli