Santa Severa, il 9 luglio apre il villaggio dello sport

Il CONI Lazio, in collaborazione con LAZIOcrea SpA, la Regione Lazio e il Comune di Santa Marinella, sarà tra i protagonisti di “Sotto il Cielo del Castello di Santa Severa “, la rassegna estiva ricca di appuntamenti promossa dalla Regione Lazio, con il ‘Villaggio dello Sport sotto il cielo del Castello’, una rassegna multisport che durerà per l’intera estate.

Da sabato prossimo, 9 luglio, fino all’11 settembre, il sabato e la domenica, dalle 11 alle 19, ci saranno cinque aree sportive dove si alterneranno settimana dopo settimana oltre 20 discipline sportive differenti, dagli sport di squadra (baseball, volley, calcio a cinque, rugby, hockey su prato) a quelli acquatici (vela, surf, sup, foil), dai giochi tradizionali alle lezioni di yoga, pilates e ginnastiche per tutte le età.

Il villaggio, inoltre, sarà aperto durante l’intera settimana di Ferragosto (dal 13 al 21 agosto). Tutte le attività saranno gratuite e gli utenti saranno seguiti da istruttori qualificati delle Federazioni sportive, Discipline associate e Enti di promozione sportiva e delle asd del territorio. Ogni week end, dunque, i bagnanti e i visitatori del castello potranno divertirsi praticando sport per un’estate all’insegna del benessere e della socializzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui