27 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

La settimana della Regione “griffata” Emiliano Minnucci

Sanità. Stanziati 48mln/€ dalla Giunta regionale per per abbattere le liste d’attesa che si sono allungate a causa del Covid. L’obiettivo è quello di recuperare le prestazioni chirurgiche, specialistiche, ambulatoriali e di screening.

Covid. Continuano le prenotazioni per la quarta dose del vaccino per gli anziani over 80, residente nelle RSA e per i soggetti fragili over 60.

LavoriPubblici. Inaugurati i cantieri Astral per le opere pubbliche, principalmente sulla viabilità del quadrante est della città metropolitana, in vista della Ryder Cup 2023, uno dei più importanti tornei di golf a livello mondiale che si disputerà a Roma.

Giovani. La carta giovani del Lazio è stata premiata come migliore Youth Card d’Europa per il terzo anno consecutivo: uno strumento utile che offre tante opportunità culturali e non solo, per gli under30 che vivono e studiano nella nostra Regione.

Lavoro. Il 5 luglio si terrà il Career Day, nella sede di Porta Futuro della Sapienza, che darà la possibilità di entrare in contatto con le tante realtà della cooperazione internazionale presenti.

Ultimi articoli