29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Atletica Sabatina protagonista a Viterbo

Riceviamo e pubblichiamo – Continua la performance degli atleti della squadra cadetti/cadette dell’Atletica Sabatina.
Sabato 18 giugno nello stadio comunale di Viterbo si è svolta la manifestazione provinciale open – Trofeo Regionale di Società di Lanci cadetti e cadette, alla quale hanno partecipato gli atleti della nostra società.
Nelle gare di velocità si sono distinti i Cadetti D’Andrillo Andrea sugli 80 metri piani che con un ottimo 9,94 si è classificato primo ed ha stabilito il suo primato personale, seguito da Mariotti Paolo con il tempo di 10,80 mentre l’atleta della categoria Cadette Formenton Giulia ha fermato il cronometro a 11,41.
Con un ottimo tempo di 12,72 sui 100 metri piani Locatelli Valerio ha stabilito il suo primato personale.
Ma è sulle gare di Lanci che le atlete della Sabatina si sono fatte valere, infatti Zanna Celeste ha vinto sia la gara del lancio del martello con un personale di metri 43,53 che il lancio del peso con metri 7,69.
Manenti Claudia terza nel lancio del peso con una misura di metri 6,38 e seconda nel lancio del disco con metri 16,83 ed anche la neo atleta Midena Katerina ha portato punti alla squadra con i risultati del lancio del disco con metri 14,71 e lancio del giavellotto con metri 16,72 portando così il totale a 2853 punti e facendo vincere il trofeo alla società Atletica Sabatina.
Il prossimo appuntamento sarà a settembre con i Campionati Regionali Individuali.

Franco Di Giovandomenico, presidente Atletica Sabatina

Ultimi articoli