25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Formello, il rieletto sindaco ringrazia

Riceviamo e pubblichiamo – “Ringrazio di cuore tutti voi per la fiducia accordata e per aver premiato un lavoro svolto in questi 5 anni. Un grazie particolare a tutti coloro che hanno condivo in queste settimane una campagna elettorale faticosa ma entusiasmante. La vittoria di “Formello Rinasce” è la vittoria di tutta la squadra dove ogni candidato ha dato il suo apporto per raggiungere questo straordinario risultato, una squadra determinata e coraggiosa, fortemente rappresentativa del territorio, coesa, pronta per affrontare i prossimi cinque anni di amministrazione nell’interesse della nostra comunità, del nostro territorio, dei nostri concittadini. Un grazie a tutti gli infaticabili sostenitori la cui gioia liberatoria è esplosa al momento della proclamazione, senza di loro non saremmo riusciti mettere in campo questa lunga campagna elettorale.
Alla minoranza il mio invito a vigilare e contribuire con una fattiva collaborazione nell’interesse del nostro amato paese.
Saremo davvero l’Amministrazione di tutti, e non è un modo di dire.
Un grazie infine alla mia famiglia che mi ha supportato, sopportato e incoraggiato in questa nuova sfida, con amore e pazienza.
Ci aspetta sicuramente tanto lavoro la la rinascita proseguirà insieme a tutti voi.
Viva Formello”
Il sindaco Gian Filippo Santi

Ultimi articoli