La piattaforma che ha comprato i diritti di tutte le gare del campionato (di cui sette in esclusiva ogni giornata) ha pubblicato i costi degli abbonamenti della prossima stagione: dal 1 luglio il prezzo sarà di 29,99€ al mese, ma i nuovi abbonati potranno spendere 19,99€ per 14 mesi

Dazn pubblica i prezzi degli abbonamenti della prossima stagione: a partire dal 1 luglio, per vedere tutta la Serie A (oltre a tanti altri eventi) si dovrà pagare un prezzo di 29,99 euro al mese, ma per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. A chi è già abbonato Dazn comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro a partire da settembre, perché i mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti da Dazn, per 12 mesi. Come di consueto, sarà possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti. Chi decide di rientrare dopo aver disdetto lo dovrà fare al costo di 29,99 al mese.

Dalla Liga alla Libertadores, tutti gli eventi

Come è noto, Dazn ha comprato i diritti di tutte le partite del campionato di Serie A, di cui sette in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky. Gli eventi su Dazn saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi. Oltre al nostro campionato, Dazn trasmetterà anche la Liga spagnola e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Oltre a calcio nell’offerta sono presenti anche MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokyo 2020.

(La Repubblica)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui