28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Assembramenti e risse, chiuse piazze in centro e a Ponte di Nona

Trastevere, piazza Bologna e San Lorenzo osservate speciali. Nel parco archeologico gli agenti sono intervenuti per una rissa tra minorenni

Chiusure momentanee di piazze in alcune zone della movida a Roma. L’attività di monitoraggio delle pattuglie della polizia locale e i presidi fissi nelle zone più frequentate hanno permesso di ripristinare in breve tempo le condizioni di sicurezza laddove si stavano formando affollamenti come a piazza Bologna, nelle principali piazze di Trastevere e San Lorenzo, aree nelle quali le chiusure momentanee hanno consentito di far defluire le persone presenti riportando la situazione nella normalità. Altri controlli sono tuttora in corso nei vari quartieri della Capitale.

Nel parco di Ponte di Nona sono intervenute pattuglie della polizia locale nel parco archeologico in seguito alla segnalazione di un assembramento di ragazzi intenti a scambiarsi insulti e botte. Gli agenti hanno bloccato alcuni dei presenti, mentre altri si sono dileguati. Avvisate le famiglie dei minori fermati, al momento sono in corso tutti gli accertamenti del caso.

(La Repubblica)

Ultimi articoli