⭕⭕ COVID-19 / A COMMERCIANTI E IMPRESE: ONLINE IL BANDO PER PAGAMENTI CON BUONI SPESA ⭕⭕

342
È online il bando per le attività commerciali che intendono accettare buoni spesa per l’acquisto di generi e prodotti di prima necessità.

Possono partecipare tutte quelle attività che vendono le seguenti tipologie di prodotti o che erogano i seguenti servizi: generi alimentari venduti al dettaglio, prodotti per l’igiene personale e per la cura della casa, bevande varie, carburante per autotrazione, farmaci, parafarmaci e prodotti medico-sanitari, combustibili per uso domestico e per riscaldamento, prodotti per la scuola (cartoleria), ricariche telefoniche.

Tutti i prodotti in vendita diversi da quelli precedentemente elencati (quali ad esempio, superalcolici, tabacchi e articoli per fumatori, gratta e vinci e lotteria di ogni genere, attrezzatura e materiale edile, abbigliamento, etc.), saranno esclusi dai successivi rimborsi.

Ogni buono avrà un valore di 25,00 Euro.

Per presentare le domande:

SCADENZA DELLE DOMANDE: venerdì 11 dicembre 2020 alle ore 12:00.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE: esclusivamente tramite PEC all’indirizzo comunecerveteri@pec.it. Sull’oggetto andrà indicata la seguente dicitura: “AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BUONI SPESA”

LINK CONTENENTE LA MODULISTICA: https://bit.ly/36MFIDQ

ATTENZIONE: l’esercente può accettare i buoni solo dopo sottoscrizione della convenzione.

 

Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando per la cittadinanza per poter usufruire dei buoni spesa.

 

Buona giornata,

Alessio Pascucci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui