24 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

27 Ottobre 2020: situazione del contagio a Bracciano, Canale e Manziana

 

Comunicazione del Sindaco Armando Tondinelli

Cari concittadini la Asl ha comunicato 7 nuovi positivi e 7 persone guarite dal Covid-19 sul nostro territorio

 

Comunicazione del Sindaco di manziana

DUE NUOVI POSITIVI E 5 CONCITTADINI NEGATIVIZZATI AL TAMPONE PER COVID-19

La Asl Roma 4 nel report giornaliero ha comunicato che purtroppo altri due Concittadini, appartenenti allo stesso nucleo famigliare, sono risultati positivi al tampone per Covid-19, mostrando al momento solo lievi sintomi della malattia.

Ai positivi e alla loro famiglia va l’abbraccio affettuoso dell’intera comunità manzianese, con l’augurio di una rapida guarigione.

Fortunatamente, però, oggi è possibile anche dare notizia di 5 persone negativizzate al tampone per Covid-19: si tratta di due donne, rispettivamente di 81 e 34 anni, di un uomo di 38 anni, di un bambino di 7 anni e di una bambina di 8 anni.

Si specifica, infine, che al momento il totale dei positivi è salito a quota 21, mentre sono 6 le persone in quarantena.

Tra i positivi questa è l’incidenza per le varie fasce d’età indicate:

  • 0-18 anni: 6 casi
  • 19-35 anni: 4 casi
  • 36-60 anni: 8 casi
  • over 60: 3 casi

NB: ad occhi attenti risulterà un disallineamento con il comunicato diffuso dalla Asl che parlava di tre nuovi casi positivi: è stato richiesto un chiarimento e non appena si avranno delucidazioni a riguardo ne verrà data notizia.

 

Comunicazione del Sindaco di Canale Monterano

Record di contagi oggi nella nostra Asl.

A Canale i positivi tornano ad essere 18. Due i nuovi positivi, un concittadino guarito.

Si raccomanda di seguire scrupolosamente le norme emanate dalle Autoritá per evitare un innalzamento del numero dei malati. A tutti i nostri concittadini in isolamento e affetti dal Coronavirus i nostri migliori auguri.

 

Ultimi articoli