LAGONE

SI TORNA A TEATRO: IL TEATRODITALIA DI BRACCIANO RIPRENDE LE SUE ATTIVITA’

SI TORNA A TEATRO: IL TEATRODITALIA DI BRACCIANO RIPRENDE LE SUE ATTIVITA’
Settembre 25
16:51 2020

 

IL TEATRODITALIA DI BRACCIANO RIPRENDE LE SUE ATTIVITA’ CON “RECITAL”, UNO SPETTACOLO BRILLANTE CHE SARA’ PRESENTATO IL 3 E 4 OTTOBRE AL TEATRO CHARLES DE FOUCAULD DI BRACCIANO NUOVA

 Riceviamo e pubblichiamo

           

            Dopo il lungo periodo di chiusura forzata, IL TEATRODITALIA torna sulle scene con un collage di brani sul grande tema del rapporto tra Uomini e Donne.

A cominciare da Adamo ed Eva e dalla loro cacciata dal paradiso, lo spettacolo si snoda tra brevi monologhi, scene teatrali, letture e canzoni che narrano “le donne, i cavalier, l’arme, gli amori…”, per dirla con Ludovico Ariosto, che da sempre hanno fatto la storia dell’umanità.

Il tono è tendenzialmente brillante, i temi affrontati sono tanti, alcuni anche seri e spinosi ma presentati con leggerezza ed ironia.

Sul palco, insieme agli attori, allievi ed ex allievi de il TeatrodiTalia, si avvicenderanno anche persone alla loro prima esperienza teatrale, che si mettono in gioco per esprimere il loro amore per la cultura e la partecipazione.

Sia per gli attori che per il pubblico saranno osservate le norme di sicurezza anti Covid, ed è quindi richiesta  la prenotazione per permettere un’idonea organizzazione della platea.

Vi aspettiamo!

IL TEATRODITALIA

il Presidente e Direttore Artistico

Marina Garroni

 

            SABATO 3 OTTOBRE ALLE ORE 21.OO

            DOMENICA 4 OTTOBRE ALLE ORE 18,30

            Prenotazioni: 338 7725474

 

Tag
Share

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI IL NUMERO DI SETTEMBRE 2020!

Iscriviti alla Newsletter!