25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Al via la VII edizione della Conferenza Nazionale EcoForum, il 21/22 ottobre

L’economia circolare deve essere uno dei pilastri del Recovery Plan per il decollo di una delle più importanti eccellenze del nostro Paese. Per valorizzare le esperienze, le conoscenze e le motivazioni di un settore dalle grandi potenzialità servono, però, volontà politica e strumenti adeguati.

Questi sono i temi al centro della VII edizione della Conferenza Nazionale EcoForum, organizzata da Legambiente, Nuova Ecologia e Kyoto Club in collaborazione con Conou e col patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Le sessioni in presenza, riservate a relatori, giornalisti e invitati, si svolgeranno a Roma, presso Nazionale Spazio Eventi, Via Palermo 10, il 21 e 22 ottobre. Gli spettatori potranno seguire l’evento sui canali social di Legambiente e della Nuova Ecologia e scaricare contenuti riservati agli iscritti registrandosi sul sito eco-forum.it.

La due giorni si conclude con la XXVII edizione della premiazione di Comuni Ricicloni, comunità locali, amministratori e cittadini che hanno ottenuto i migliori risultati nella gestione dei rifiuti urbani.

Ultimi articoli