20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

⭕⭕ COVID-19: AGGIORNAMENTO VIDEO DI LUNEDÌ 31 AGOSTO ⭕⭕

Comunicato del Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci

 

Dopo un periodo di pausa estiva, torno ad aggiornarvi con i miei video sulla situazione COVID-19 a Cerveteri.

Attualmente nella nostra città ci sono 12 persone positive al COVID. Di questi positivi, alcuni sono riconducibili ad un unico nucleo familiare, mentre per gli altri si tratta di persone provenienti da paesi esteri che al ritorno hanno effettuato il tampone e sono risultate positive.

Tutti i casi di positività sono in isolamento e sotto stretta osservazione della ASL. A tutti loro il mio augurio di pronta guarigione.

Allo stesso tempo, invito TUTTI a rispettare le poche e semplici norme attualmente vigenti: distanziamento sociale e utilizzo della mascherina nei luoghi chiusi e in tutte quelle situazioni dove non è garantita la distanza minima di sicurezza dagli altri.

SCUOLA: PRONTI PER RIAPRIRE IL 14 SETTEMBRE

Lunedì 14 settembre in tutta Italia riapriranno le scuole. Stiamo lavorando per farci trovare pronti. Sono attualmente in corso i lavori per la manutenzione ordinaria e per le norme legate alla prevenzione dal COVID-19 nei vari plessi.

Intanto, posso anticiparvi che il servizio mensa e scuolabus ripartiranno regolarmente sin dal primo giorno di scuola, come oramai abitudine nella nostra città.

Nei prossimi giorni farò una diretta social in cui parlerò più approfonditamente del tema.

Al link, il video di oggi:     http://shorturl.at/cpu59

Buona serata,

Alessio Pascucci

Ultimi articoli