19 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Firmato il Protocollo d’intesa per “servizio Ambulatoriale Infermieristico” tra il Comune di Trevignano Romano e l’ASL ROMA 4″

Nella magnifica sala del Consiglio Comunale di Trevignano Romano, oggi 30 Luglio 2020 alle ore 12.00, è stato siglato il “Protocollo d’intesa per servizio Ambulatoriale Infermieristico” tra il Comune di Trevignano Romano rappresentato dalla Sindaca Dott.ssa Claudia Maciucchi e l’ASLRM4 rappresentata dal Direttore Generale Dr. Giuseppe Quintavalle.

Erano presenti il Vice Sindaco Luca Galloni e l’Assessore alle Politiche Sociali Chiara Morichelli di Trevignano, e per la ASL il Direttore Sanitario Dott.ssa Carmela Matera, il  Direttore del Dipartimento Professioni Sanitarie Dott. Carlo Turci, oltre ad Operari Sanitari.

E’ stata espressa da tutti grande soddisfazione per il traguardo raggiunto che rientra nel Piano di rilancio delle Strutture Sanitarie del Comprensorio Sabatino: questo risultato accresce la qualità dei servizi e li rende meglio fruibili dai cittadini di tutta la ASL ROMA 4, ed è stato possibile grazie al grosso impegno profuso dall’Amministrazione Regionale Lazio che ha nella sanità una delle sue priorità.

 

Ecco il filmato dell’evento

La Redazione

 

Ultimi articoli