19 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Smeraldo Camping Village: riqualificata la struttura e attrezzata la spiaggia

Pubblichiamo una articolo di Alberto Guidi, che illustra le grandi potenzialità del Camping Smeraldo dopo vaste opere di ristrutturazione e la sistemazione della spiaggia.
E’ una bella realtà, che sicuramente attirerà tanti turisti che potranno disporre di servizi di qualità in un ambiente naturale, il nostro lago e il territorio circostante, di grande pregio

Smeraldo Camping Village non smette mai di sorprendere ! Dopo il grande lavoro di riqualificazione della struttura durato due anni , curando particolarmente il verde ed i servizi , oggi rivolge l’attenzione alla spiaggia , una nuova realtà lacustre , in grado di soddisfare le esigenze dei nostri sempre più numerosi ospiti.

Dopo aver curato con la dovuta attenzione il verde e l’area sabbiosa , attrezzandola con lettini ed ombrelloni , abbiamo migliorato la zona chiosco bar e quella dedicata ai natanti , illuminando anche lo spazio aereo , con piccole luci che trasformano il buio in un salotto che guarda verso il ben noto tramonto di Trevignano.

E’ il cambiamento radicale di uno spazio ombreggiato naturalmente , allietato da musica piacevole che accompagna l’happy hour delle ore 18.00, un must della nostra spiaggia. La compagnia quotidiana e ad ore diverse della giornata dei cigni che affascinano bambini ed adulti , completa il quadretto naturale di questa spiaggia. Per gli appassionati del barbecue , abbiamo attrezzato un’area ad hoc ( è gradita la prenotazione!) , che non interferisce con il resto dello spazio erboso. Distesi sul prato , con semplici teli di cotone o spugna , i nostri graditi ospiti sostano piacevolmente coccolati dalle proposte del nostro staff! Una gita sul lago con il pedalò , piuttosto che una pagaiata in canoa o sul sup , consente a sportivi e non di apprezzare ancora di più questo limpido spazio d’acqua , rinfrescati da uno stimolante bagno dolce . All’interno dello Smeraldo Camping Village , piazzole con ombra naturale si alternano ad accoglienti Mobil Home , fornite di ogni servizio ed in grado di ospitare 4/5 persona cadauna , mentre i Bungalow possono accogliere 4 persone e dispongono di un bagno privato. Oltre tutto ciò , il Camping ha  n. 4 Roulotte proprie e spazi dedicati alle Tende ed ai Camper particolarmente spaziosi.

I servizi comuni , sanificati e distanziati come da norme vigenti , anti Covid 19 , consentono un riservato e funzionale utilizzo. La mini Area Fitness ed un monumentale Ping Pong con un divertente Biliardino , vicini il Parco Giochi Bambini e l’Area Animazione , una Piscina f.t. ed un Campo di pallavolo in erba , limitrofo un Campo di Calcetto , anch’esso in erba , completano l’offerta generale  dello Smeraldo Camping Village .Vi aspettiamo quindi per trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento , del relax e del benessere .

Il sito:  http://www.campingsmeraldo.com

(Alberto Guidi )

Ultimi articoli