23 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

⭕⭕ EMERGENZA COVID-19 / NESSUN CONTAGIO. BENE IL PRIMO WEEK-END DELLA STAGIONE BALNEARE 2020 ⭕⭕ #cronachediresistenza – Cerveteri, giorno 88

Pubblichiamo il consueto resoconto giornaliero del Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci

Buonasera,

nuova giornata senza alcun caso di nuovo contagio a Cerveteri. Attualmente abbiamo solamente un caso di positività.

Si è concluso il primo fine settimana della stagione balneare 2020 (tra qualche nuvola e un mezzo acquazzone). Vivremo un’estate diversa, con ingressi contingentati e obbligo del mantenimento del distanziamento sociale.

Avevamo preparato le nostre spiagge per accogliere i bagnanti nella più completa sicurezza, predisponendo la presenza di personale e di una dettagliata cartellonistica informativa. Il primo bilancio è più che buono (a tal punto che oggi siamo stati oggetto di un servizio su Studio Aperto su Italia 1, sul TG5 e sul TG Regionale di RaiTre).

Con l’occasione ringrazio tutto le persone impegnate nella sicurezza, i volontari della Protezione Civile, il Gruppo Sommozzatori Cerveteri, la Polizia Locale e tutte le Forze dell’Ordine, il personale del Comune di Cerveteri e gli Assessori Elena Gubetti e Lorenzo Croci per il grande lavoro svolto in questa fase preparatoria, così come faccio un grande in bocca al lupo ai gestori degli stabilimenti balneari che hanno riaperto i battenti adeguandosi alle nuove normative.

 

Come sempre continuerò ad informarvi su ogni sviluppo. Al link, il consueto video-aggiornamento serale:

 https://bit.ly/2TZwyNA

Buonanotte e a domani,

Alessio Pascucci

Ultimi articoli