RACCOLTA ALIMENTARE: continua la solidarietà DEI CITTADINI DI Anguillara

153
Riceviamo e volentieri pubblichiamo, dai “partiti progressisti di Anguillara”, al fianco del Comune e a supporto di Croce Rossa e Protezione Civile
Continua anche questa settimana la raccolta

Molti sono stati i cittadini che, rispondendo all’invito alla solidarietà, hanno voluto contribuire donando generi alimentari che sono stati consegnati ai volontari della CRI e della Protezione Civile nella giornata di sabato 16 maggio 2020 e da quest’ultimi distribuiti.

I cittadini di Anguillara si sono mostrati generosi come sempre, li ringraziamo per questo a nome di tutta la comunità della quale riteniamo di interpretarne il senso di riconoscenza.

Raccogliendo l’invito a proseguire nella raccolta alimentare che ci hanno rivolto la CRI e la Protezione Civile, informiamo tutti i cittadini che proseguiremo in questa iniziativa anche nei prossimi giorni di giovedì, venerdì e sabato con le medesime modalità, orari e luoghi della settimana scorsa.

Considerando l’elevato numero di famiglie in difficoltà della nostra comunità che i volontari di CRI e Protezione Civile costantemente sostengono e la scarsità di generi alimentari e risorse a disposizione, ci permettiamo di rivolgere un appello a tutti i cittadini, affinché partecipino (nei limiti del possibile) alla prossima raccolta alimentare.

Ci permettiamo anche di rivolgere un invito a tutte le forze associative e tutti i partiti/movimenti politici affinché si attivino in una analoga iniziativa successivamente a quella organizzata per i prossimi giorni, ciò permetterebbe di assicurare un flusso costante di generi alimentari per le famiglie con maggiori difficoltà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui