29 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Continua il patto d’acciaio tra i parà e il Comune di Bracciano

I Diavoli Gialli del 185° Reggimento Paracadutisti “Folgore” hanno accolto la richiesta del Sindaco Armando Tondinelli di fronteggiare insieme il Coronavirus, sanificando le strade e le aree pubbliche del Comune di Bracciano.

Oggi 16 Maggio 2020 si sono infatti concluse, nel tortuoso centro storico della città, le intense attività di bonifica del territorio operate dai Parà della Folgore in favore dei Cittadini.

L’iniziativa ha visto impiegati paracadutisti, veicoli e equipaggiamenti dell’Esercito anche nelle frazioni di Castel Giuliano, Vigna di Valle, Pisciarelli, La Rinascente e Via Codognola.

Il contributo offerto dai Baschi Amaranto, operato in stretta cooperazione con l’Amministrazione comunale, si colloca all’interno delle ben consolidate e più ampie iniziative solidali, come, tra le varie Associazioni, le donazioni di sangue e di beni di prima necessità portate avanti dall’Esercito a sostegno e al fianco dei Cittadini nell’ambito della Comunità Circumlacuale.

I Diavoli Gialli hanno voluto manifestare, anche la propria vicinanza alla popolazione inevitabilmente toccata dalla situazione emergenziale in atto nel Paese.

La Redazione L’Agone

Bracciano, 16 Maggio 2020

Ultimi articoli