28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

REGIONE LAZIO – FASE 2: SI’ ALL’ATTIVITÀ SPORTIVA INDIVIDUALE NEI PARCHI DA OGGI 4 MAGGIO

La Regione Lazio chiarisce nelle Faq del sito istituzionale alcune regole relative alla pratica sportiva e più in generale allo sport. Nello specifico si precisa che sarà possibile svolgere attività sportiva individuale nei parchi a partire dal 4 maggio

La Regione Lazio chiarisce nelle Faq del sito istituzionale alcune regole relative alla pratica sportiva e più in generale allo sport. Nello specifico si precisa che sarà possibile svolgere attività sportiva individuale nei parchi a partire dal 4 maggio. Per queste attività non è obbligatorio l’uso della mascherina. Ma si ribadisce che la mascherina deve essere usata quando si parla o ci si intrattiene con altre persone e comunque sempre nel rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro.

Non è consentita l’apertura degli impianti sportivi pubblici e privati per attività individuali, e allo stesso tempo non è consentita l’apertura delle piscine. Sarà però possibile allenarsi in bicicletta individualmente già dal 4 di maggio, in ambito provinciale evitando assembramenti e mantenendo la distanza di sicurezza due metri.

Le informazioni sono disponibili qui: https://bit.ly/2z7ZJpP

Ultimi articoli