17 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Diritti e Cittadinanza del Lago: Sportello di ascolto e orientamento a Trevignano

In questo momento di particolare emergenza per tutto il nostro Paese le ASSOCIAZIONI “DIRITTI CITTADINANZA DEL LAGO” e “UMANITARIA TREVIGNANESE ODV” , nel rispetto delle nuove norme sanitarie inerenti i DCPM del 04, 08, 11 e 17 Marzo u.s. mette a disposizione di chiunque lo desidera il proprio Gruppo di supporto psicologico dello “SPORTELLO DI ASCOLTO E ORIENTAMENTO” , responsabile il dott. Claudio Conti, al fine di ascoltare una parola di conforto o avere un valido strumento di sostegno per il cuore o la mente.

Il dott. Claudio Conti, psicologo e psicoterapeuta, adotterà ogni soluzione migliore assicurando la massima efficienza e professionalità, anche mediante l’utilizzo delle tecnologie informatiche, nel rispetto della privacy di ognuno.

I responsabili delle associazioni, dott. Alberto Tabellini e dott.ssa Simonetta D’Onofrio commentano così l’iniziativa: “Stiamo vivendo una rivoluzione metodologica inaspettata e lo faremo su un terreno sconosciuto; con l’impegno e la serietà che ci distingue, sceglieremo percorsi idonei, individuando soluzioni efficaci, insieme a tutti i nostri Operatori, spinti da un forte senso etico a fare sempre il proprio dovere, anche in questo particolare momento, a favore di tutti”.

Vi invitiamo a vivere responsabilmente questo periodo difficile, a non dimenticare le persone più fragili e a fare comunità attraverso comportamenti virtuosi, di solidarietà sociale, richiamati anche dalla nostra Costituzione.

Per chi desidera usufruire del nostro sostegno psicologico, completamente gratuito, attivo dalle 8 alle 20 di ogni giorno e per avere informazioni può telefonare ai seguenti contatti: 320836 0973 – 3939915867 o inviare una email a: info@diritticittadinanza.it  oppure a info@associazioneumanitariatrevignaese.it

DIRITTI CITTADINANZA DEL LAGO – UMANITARIA TREVIGNANESE ODV

#IORESTOACASA

Ultimi articoli