1 Maggio, 2024
spot_imgspot_img

Messaggio del Sindaco Alessio Pascucci ai cittadini di Cerveteri

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio del Sindaco Alessio Pascucci ai cittadini di Cerveteri

 

“Buonasera a tutti.
La ASL ci ha comunicato 7 nuovi casi positivi di Covid-19 nel nostro Comune. Tra di loro un nostro concittadino che ha contratto il virus sul campo lavorando nel servizio sanitario nazionale; degli restanti, 5 erano già ospedalizzati. Sono già state allertate e messe in quarantena preventiva tutte le persone che hanno avuto contatti con questi nuovi casi.
Un augurio di pronta guarigione a tutti i contagiati in qualsiasi Comune del mondo.

Purtroppo oggi ho notato che ci sono molte persone in giro. Nonostante gli sforzi che la Polizia Locale e le altre Forze dell’Ordine fanno, se non c’è una responsabilizzazione da parte di tutti, non riusciremo a farcela. Vi prego pertanto di continuare a rispettare le restrizioni. In queste ore aumenteremo i controlli.

Un augurio a tutti i papà d’Italia, soprattutto ai tanti che stanno vivendo con difficoltà questo momento delicato, a quelli lontani dai propri figli, a quelli che sono preoccupati per le difficoltà lavorative. Un augurio speciale, se me lo consentite, a mio padre Ezio che da sempre, senza sosta, mi sostiene e mi affianca (anche da casa in questi giorni difficili). Grazie, papà.

Il video del mio intervento lo trovate qui: https://bit.ly/2xLnCD0

Se non si vede, anche sul mio sito: https://bit.ly/2IWr7ca

Buona Festa del Papà a tutti,
Alessio Pascucci”

Ultimi articoli