LAGONE

Oriolo: “Spazio Supporto Donna” apre le iscrizioni per il progetto “Da Amazzone ad Afrodite”

Oriolo: “Spazio Supporto Donna” apre le iscrizioni per il progetto “Da Amazzone ad Afrodite”
Febbraio 03
08:00 2020

Spazio Supporto Donna di Oriolo Roman,  è un presidio territoriale di terapie integrate dedicato alle donne della Tuscia affette da malattie oncologiche, nato grazie al sostegno del Policlinico Gemelli di Roma, della Susan G. Komen Italia, del Comune di Oriolo Romano e allo sforzo di un gruppo di donne in Rosa del territorio.

Ci dedichiamo a fornire supporto e prevenzione, ma anche attività di carattere formativo e culturale aperte a chiunque voglia accedervi. I servizi offerti dallo Spazio sono tutti gratuiti. Questo grazie al volontariato dei professionisti e di tutte le donne che vi operano. Crediamo di essere un polo unico nel Lazio per la qualità e la quantità dei servizi che offriamo.

L’ultimo progetto che stiamo realizzando è “Da Amazzone a Afrodite”, un laboratorio per il recupero di energia e forza vitale per donne che hanno affrontato malattie oncologiche. E’ stato finanziato dal Comune di Oriolo Romano attraverso il “Bilancio Partecipato”, una iniziativa dell’amministrazione dove la cittadinanza è stata chiamata a esprimersi su più elaborati presentati da associazioni e persone singole. 

Il 14 febbraio si chiuderanno le iscrizioni per le donne che vogliono partecipare a questa esperienza. 

Share

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI IL NUMERO DI SETTEMBRE 2020!

Iscriviti alla Newsletter!

Referendum 2020