26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

PROGETTO PLURALS: FINE DELLE RIPRESE, CI VEDIAMO AL CINEMA!  

PROGETTO PLURALS: FINE DELLE RIPRESE, CI VEDIAMO AL CINEMA!

 

 

di Marco Feole

Come accade ormai da due settimane, torniamo a parlare ancora di Progetto Plurals, la miniserie crossmediale in formato 9/16. Una serie verticale per dare un ritratto veritiero del mondo che racconta: quello dei giovani d’oggi, composta da 7 episodi, diretta da Francesco Iezzi. La supervisione artistica è di Claudio Zamarion che con la  casa di produzione Angelika Vision una società Soft Strategy Group, grazie anche un contributo delle Pari Opportunità’ e un ATS con i Comuni di Manziana e Canale Monterano, IIS Luca Paciolo di Bracciano e l’ Associazione Culturale L’Agone Nuovo producono il progetto. Zamarion curerà  anche la parte fotografica dell’intera serie.

Questa mattina, sabato 2 novembre, nel magnifico scenario di Trevignano Romano dopo 12 giorni le riprese si sono concluse con grande soddisfazione di Attori, Operatori, Collaboratori e Amministrazioni, che hanno tutti dimostrato grande professionalità e disponibilità nello svolgimento delle attività. Un ringraziamento speciale da parte nostra va a tutti loro.

Il lavoro chiaramente non è finito, il materiale girato ora passa “in studio” per la fase di aggiustamento e montaggio, ma l’appuntamento è già fissato in sala, il quando è ancora chiaramente da definire, ma in ogni caso sarà finalmente il momento di dare voce, immagine e suono ad un progetto che ci sta a cuore, che continueremo a seguire e che non vediamo l’ora possa essere davanti agli occhi di tutti. Lì dove merita di stare, nel buio di una sala, dove nasce la magia.

Ultimi articoli