29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Buona Sanità Ospedale San Paolo di Civitavecchia: La storia di Tiziana

Riceviamo e pubblichiamo l’esperienza  di un utente inviataci presso la nostra redazione.

Mi chiamo Tiziana Santella e vivo a Manziana. Le scrivo per raccontarle la mia storia, positiva, vissuta presso l’ospedale San Paolo di Civitavecchia.

Si parla troppo spesso di malasanità ma stavolta la buona sanità deve emergere. Con grande stima per il Dr. Quintavalle che deve esser fiero di ciò che ha, di chi lavora ed opera con grande amore e professionalità. Mia madre ha fatto un intervento in Week Surgery per calcolosi alle vie biliari. A parte la velocità nella pre ospedalizzazione, e nell’intervento, ho incontrato del personale fantastico. Dal Dr. Gianfranco Fanello chirurgo il quale ha operato mia madre, alla bravura e professionalità degli infermieri della week Surgery dove il Dr Lepiane è il responsabile, il Primario, al cardiologo Dr. Azzarri, all’Anestesista Dr. Corinti. Perché non far conoscere ai cittadini ciò che di buono c’è in questo nostro Ospedale? Merito del Dr. Quintavalle, che ne tiene le redini.
Purtroppo ho vissuto da poco un lutto, di un figlio, e parlare per una volta bene di sanità, di Ospedali mi sembra doveroso.

Ultimi articoli