16 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Manziana, a breve online il nuovo sito istituzionale

Manziana – A breve sarà online la nuova versione del sito internet istituzionale del Comune che, allineandosi con le nuove direttive Agid (Agenzia per l’Italia digitale), sarà accessibile da pc, smartphone e tablet.

“Ringrazio la Città metropolitana di Roma Capitale, il Dott. Maurizio Apicella di Capitale Lavoro Spa e tutto il suo staff per il servizio e l’assistenza che ci hanno messo a disposizione attraverso il progetto Smart Metro (ex ALI) – dichiara il Sindaco Bruno Bruni – La mia Amministrazione fin da subito ha puntato sulla comunicazione e sulla necessità di rendere davvero trasparente e accessibile la casa comunale e così, appena possibile, abbiamo colto al volo la possibilità offerta dagli uffici della Ex Provincia di potere contare su un format “standard” che permetterà ai Cittadini di avere informazioni in maniera intuitiva e soprattutto omogenea tra le diverse Amministrazioni comunali locali. “

A livello pratico per il Cittadino non ci saranno cambiamenti: il sito sarà sempre raggiungibile all’url www.comune.manziana.rm.it.

Si specifica, però, che in questi giorni potrebbero verificarsi dei problemi temporanei, dovuti appunto a procedure tecniche per la messa on line della nuova piattaforma.

“Questo passaggio assume per l’Amministrazione comunale e per tutto il personale impegnato nella gestione informatica ed informativa del Comune un valore speciale – conclude il Sindaco Bruni – Tutti noi infatti vogliamo simbolicamente dedicare questo nuovo portale al caro Valerio Gabrielli, scomparso improvvisamente lo scorso 12 giugno: a distanza di mesi da quel giorno, a livello tecnico e operativo, il suo operato si è ancora una volta rivelato prezioso.”

I Cittadini sono pregati di segnalare eventuali criticità riscontrate nella navigazione all’indirizzo email ufficiostampa@comune.manziana.rm.it così da potere attivare con tempismo le procedure di intervento e risoluzione dei problemi. Grazie a tutti per la collaborazione.

 

Ultimi articoli