29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Morto sul lavoro a Fondi – Paolo Capone, Leader UGL: “Basta stragi. Promuovere maggiore cultura della sicurezza sui posti di lavoro”

Morto sul lavoro a Fondi. Paolo Capone, Leader UGL: “Basta stragi. Promuovere maggiore cultura della sicurezza sui posti di lavoro”
“L’UGL esprime il suo cordoglio alla famiglia dell’uomo di 65 anni che ha perso la vita a causa di un’esplosione avvenuta mentre si trovava in azienda a Fondi. Una ennesima morte sul lavoro che si doveva evitare”. Lo ha dichiarato in una nota Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL in merito alla morte del titolare di un’azienda specializzata nella manutenzione di impianti di refrigerazione a Fondi. “Purtroppo, siamo in presenza di una crescita esponenziale di vittime, per cui occorre promuovere una maggiore cultura della sicurezza nei posti di lavoro e più formazione, soprattutto nei luoghi maggiormente a rischio. L’UGL è impegnata con il tour ‘Lavorare per vivere’ per sensibilizzare l’opinione pubblica sul triste fenomeno delle ‘morti bianche’ e per dire basta alle stragi sul posto di lavoro!”

Ultimi articoli