29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

“Grande successo dei primi eventi estivi a Ladispoli”

                                                                       CITTA’ DI LADISPOLI

                                                       Città Metropolitana di Roma Capitale

 

COMUNICATO STAMPA

 

“Grande successo dei primi eventi estivi a Ladispoli”

 

“Grande successo a Ladispoli nel fine settimana appena trascorso, per gli eventi in programma in varie parti della nostra città”.

Le parole sono dell’assessore alla cultura Marco Milani che ha commentato l’ottima riuscita dei primi eventi del cartellone estivo a Ladispoli.

“Mentre in Piazza Rossellini si svolgeva la kermesse organizzata dalle Associazioni di volontariato (Nuove Frontiere e la Festa del Sorriso dell’AVO) tra musica, balli e tante attività utili, per poi chiudere la domenica con Enjoy Planet, un appuntamento ormai imperdibile per chi ama musica e balli latino-americani – spiega Milani – anche alla Grottaccia si registrava il pienone: venerdì con lo spettacolo teatrale “Cabaret sotto le stelle” a cura de La Valigia dell’attore e sabato con un bellissimo concerto dei Davia Brasilian Funk Quartet di Francesco Davia che hanno reso magica la notte stellata.

Grande attesa per la prossima settimana. Si inizia venerdì 12 luglio con “Cinema sotto le Stelle”, alla Grottaccia, sempre nell’ambito dell’Arena Summer nights curata da I Servitori dell’Arte, con la proiezione del film “Alice in wonderland” (entrata gratuita) alle ore 21.00. Sabato 13 sarà dedicato allo sport e alla lirica. Mentre in Piazza Rossellini si terrà una appassionante riunione pugilistica, dalle 18.00 in poi, che ospiterà anche un incontro valido per il campionato italiano di boxe, al teatro Polifunzionale l’Associazione “Il Melodramma” proporrà un tuffo nel bel canto con un concerto lirico indimenticabile (h. 19.00). Domenica 14 ancora Sport con le eccezionali esibizioni in piazza degli atleti Lions del Taekwondo, mentre presso la Grottaccia tornerà il grande teatro: alle ore 21.00, I Servitori dell’Arte metteranno in scena “La Buon’Anima di Mammà” di Feydau. Da non perdere”.

                                                                                                

L’Ufficio stampa

Ladispoli 08/07/19

                                                                                                      

 

 

Area degli allegati

Ultimi articoli