29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri: Martedì 2 luglio, terza puntata di “Multiservizi web”

CERVETERI: MARTEDì 2 LUGLIO TERZA PUNTATA DI “MULTISERVIZI WEB”. L’AZIENDA RISPONDE AI CITTADINI SUI SOCIAL

Martedì 2 luglio alle ore 18 l’azienda Multiservizi Caerite sarà in diretta facebook per la terza puntata di “Multiservizi web”. L’appuntamento si inserisce nell’ambito delle attività di comunicazione istituzionale avviate dall’Azienda, che nei mesi di giugno e luglio sarà presente sui social con una serie di dirette web con i cittadini per illustrare l’attività svolta sul territorio e rispondere alle segnalazioni pervenute.

Per seguire la diretta basterà collegarsi al canale Facebook della Multiservizi (https://www.facebook.com/MultiserviziCaerite/). Per inoltrare domande basterà inviare una mail all’indirizzo domande@multiservizicaerite.it e via Whatsapp https://wa.me/390699552659. In questo modo sarà possibile per i cittadini interagire durante e prima della trasmissione sottoponendo domande alle quali, compatibilmente con i tempi a disposizione, si daranno risposte puntuali.

Parteciperà alla puntata di martedì 2 luglio Alessio Vallerga, direttore di terzobinario.it, che intervisterà l’amministratore unico di Multiservizi, Claudio Ricci. Le dirette social avviate in queste settimane rappresentano un progetto pilota che la Multiservizi Caerite vuole testare in vista dei prossimi mesi durante i quali questi incontri si trasformeranno in un vero e proprio appuntamento fisso, come l’agenda del verde ed i report che costantemente vengono pubblicati e messi a disposizione di tutti i cittadini. Oltre alla stampa locale l’invito è esteso anche a comitati di zona e rappresentanti di gruppi o pagine facebook che intendono incontrare la Multiservizi per dibattere su temi relativi all’attività svolta dall’azienda municipalizzata.

Informare la cittadinanza e rispondere ai quesiti che vengono sottoposti è il compito che la Multiservizi Caerite intende perseguire con la massima disponibilità e trasparenza per garantire la massima efficienza al servizio pubblico. Invitiamo tutti i cittadini a seguire le prossime comunicazioni che riguarderanno le date delle dirette social con le modalità per interagire inviando domande e segnalazioni.

Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa di Multiservizi Caerite.

Ultimi articoli