LAGONE

Cerveteri, Saggi di Danza in Piazza Santa Maria: stasera tocca a Il Gabbiano – L’ingresso a tutti gli spettacoli è libero e gratuito.

Cerveteri, Saggi di Danza in Piazza Santa Maria: stasera tocca a Il Gabbiano –  L’ingresso a tutti gli spettacoli è libero e gratuito.
giugno 28
14:31 2019

Cerveteri, Saggi di Danza in Piazza Santa Maria: stasera tocca a Il Gabbiano

L’ingresso a tutti gli spettacoli è libero e gratuito.

 

Proseguono in Piazza Santa Maria a Cerveteri i Saggi di Danza di “Aspettando l’Estate… – nel Ricordo di Valentina”. Ogni sera dalle ore 21.00 le scuole di danza del territorio daranno spettacolo con coreografie ed esibizioni curate nei minimi dettagli.

Questa sera, venerdì 28 giugno, DRC_DANZA – Ritmicacontemporanea e Laboratori Espressivi, a cura de “Il Gabbiano”. Domani, sabato 29 giugno, sarà invece il turno della Starlight Accademy. Chiude il weekend dei saggi, domenica 30 giugno, ancora la scuola Il Gabbiano.

Gli appuntamenti con la Danza riprendono poi martedì 2 luglio, con una nuova edizione della Rassegna Etruria in Danza, curata dalla ASD Dimensione Danza 2000.

L’ingresso a tutti gli spettacoli è libero e gratuito.

“Gli spettacoli andati in scena sino ad ora hanno riscosso un ottimo successo di pubblico – ha detto Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – ogni sera vedere la nostra meravigliosa Piazza Santa Maria, nel cuore del Centro Storico, con così tante famiglie e tanti giovani del nostro territorio esprimersi in quella che è la loro passione, non può che essere motivo d’orgoglio per noi. Terminato il primo ciclo di saggi, si ricomincia subito martedì 2 luglio, con un’altra straordinaria rassegna dedicata alla Danza e curata dalla ASD Dimensione Danza 2000, alla quale vanno i miei ringraziamenti per il lavoro che ogni giorno, da anni, svolgono per l’arte e per la disciplina del ballo tra i nostri ragazzi”.

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI IL NUMERO DI MAGGIO 2019!

Iscriviti alla Newsletter!