23 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano: Incontro tra L’Agone Nuovo e Parco Naturale Regionale di Bracciano-Martignano

E’ avvenuto oggi, 16 maggio 2019  l’incontro tra l’Ass. culturale no profit L’Agone Nuovo e Parco Naturale Regionale di Bracciano-Martignano per la promozione del ciclo di attività associative di cui il Parco è attore ed ospite, denominata “Tesori Naturali.” Tra le due associazioni, si intende mettere in atto una serie di iniziative per migliorare il servizio offerto alle associazioni territoriali promotrici di attività all’interno dell’ente Parco.

Il discorso di apertura è stato effettuato dal Direttore del Parco Bracciano – Martignano, Daniele Badadoli. Successivamente ha preso parola Simone Pazzaglia, Direttore del sito web “L’Agone Nuovo” che ha introdotto l’iniziativa su “Tesori Naturali” e di come l’Ass. si affiancherà alle proposte dell’ente Parco.

L’incontro, è stato inoltre presenziato da molte associazoni tra le quali;  l’Ass.ne “Il Coppiere”, “Forum Clodii”, “Antica Clodia”, “Sport vela e movimento”, “ASD Cavalieri del Lago”, “Enea Casaccia”, “Gravity Experience”, “Nautic Club Martignano.”

 

Ultimi articoli