24 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

CINEMA MODERNO CERVETERI, GIOVEDI 4 APRILE OSPITE WALTER VELTRONI

di Marco Feole

Giovedì 4 aprile a partire dalle ore 20,30 al Cinema Moderno ci sarà un ospite speciale. Walter Veltroni, ex sindaco di Roma, giornalista e scrittore. Presenterà al pubblico il suo ultimo film, da poco uscito nelle sale, “C’è tempo”, con Stefano Fresi, Giovanni Fuoco e Simona Molinari.

A introdurre la proiezione gratuita del film, sarà proprio il regista Walter Veltroni, che si racconterà al pubblico del Cinema Moderno intervistato da Boris Sollazzo, giornalista e critico cinematografico.

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci, che interverrà anche lui alla serata, ha commentato: “È un grande onore per noi poter avere ospite nella nostra città un personaggio stimato e apprezzato come Walter Veltroni. Una città, la nostra, che ha desiderio di cinema, di cultura e di grandi film. Ricordo ancora l’emozione del settembre di due anni fa quando grazie all’impegno della famiglia Della Longa è stato riaperto il Cinema Moderno di Cerveteri, ad oggi unica sala cinematografica del comprensorio e quella dell’avvio del Cerveteri Film Festival, il primo Festival in pellicola che, nella sua prima edizione, si è tenuto all’interno del nostro Sito Unesco della Necropoli della Banditaccia”.
L’ingresso al dibattito (ore 20,30) con il regista e alla proiezione (ore 21,00) sarà libero e gratuito per tutti fino ad esaurimento posti.

Ultimi articoli