18 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Torna il “Carnevale Fuorilegge” ad Anguillara

Si avvicina per tutti lo straordinario Carnevale di Anguillara! L’Amministrazione di Anguillara Sabazia, guidata dal Sindaco Sabrina Anselmo, insieme al Vice Sindaco Assessore agli eventi e sicurezza Sara Gálea, sono lieti di annunciare che ad Anguillara Sabazia si sta avvicinando a grandi passi l’evento del Carnevale.
Atteso da grandi e piccini é la festa mondana per eccellenza. Erede dei culti dionisiaci dell’antica Grecia e dei Saturnali del mondo romano, ha in sé una vena di trasgressione che è rimasta fino al giorno d’oggi unita ad un aspetto ludico che aggrega davvero tutti.
Divertimento, sberleffo, spensieratezza, allegria, sono le caratteristiche che il 2 e e 3 marzo 2019 si vivranno tra le strade della nostra città.
Maschere e non solo, infatti, anche quest’anno, nella grande sfilata di strutture artigianali allegoriche in movimento.
L’Associazione “I fuorilegge”, insieme al Comune di Anguillara Sabazia, stanno lavorando per tutti noi, per donarci due giorni memorabili, in cui la città vivrà di sorrisi e di quella leggerezza che daranno nuova carica ai giovani e meno giovani, per riprendere poi la vita ed i doveri di tutti i giorni, con maggior creativita’.
Con grande orgoglio possiamo dire che il Carnevale é diventato anche per Anguillara un appuntamento da non perdere, perché con tanta volontà e voglia di fare, i volontari dell’Associazione dei fuorilegge hanno già dato inizio ai lavori, garantendo dei canoni di sicurezza e di legalità rinnovati per la tutela di quanti parteciperanno, o assisteranno, al grande evento del Carnevale Anguillarino.
I temi, ancora una volta, saranno a grande sorpresa. Pertanto già da oggi possiamo dire di non perdere il grande Carnevale di Anguillara Sabazia.

Ultimi articoli