19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

AVVIATI IERI 28 GENNAIO 2019 I LAVORI DI RIFACIMENTO DEL PARCHEGGIO FRONTE CONAD INSIEME ALLE VIE DI RACCORDO: VIA DE GASPERI E TRATTI DI VIA MATTEOTTI FINO ALL’INCROCIO CON VIA ANGUILLARESE.

Le numerose segnalazioni ricevute dall’Ufficio Tecnico hanno fatto propendere in questo inizio 2019 l’amministrazione ad utilizzare parte dei 35.000 euro stanziati in bilancio e destinati alla sistemazione stradale, per la riqualificazione dell’area a parcheggio fronte Conad, molto frequentata ed in condizioni critiche.

L’intervento è stato strutturato per risolvere la forte criticità anche delle strade limitrofe, in particolare Via de Gasperi e Via Matteotti, che sarà completata dal parcheggio fino all’incrocio con Via Anguillarese ed invece per alcuni tratti in direzione opposta.

Il Sindaco Sabrina Anselmo spiega: “contiamo quest’anno di riuscire ad intervenire sul manto stradale in maniera incisiva. Abbiamo stanziato questa somma dal bilancio 2018 che utilizzeremo su un’area importante per i cittadini e stiamo già lavorando alla predisposizione degli interventi da eseguire con i 100.000 euro che sono stati messi a nostra disposizione dal Governo e di cui presto daremo i dettagli alla cittadinanza.”

Ultimi articoli