LAGONE

Solidarietà nei confronti dei lavoratori della 29 giugno che operano sul territorio del comune di Anguillara Sabazia.  

Solidarietà nei confronti dei lavoratori della 29 giugno che operano sul territorio del comune di Anguillara Sabazia.  
novembre 06
22:12 2018

IL  Sindaco e l’intera Amministrazione comunale esprimono la più sentita solidarietà per i lavoratori della Coop 29 giugno per la mancanza di erogazione degli stipendi e parte della quattordicesima.

L’ amministrazione comunale  è scesa in campo immediatamente a tutela dei lavoratori e del servizio cercando di trovare una soluzione e risolvere nel minor tempo possibile questo grave disagio che colpisce molte famiglie di Anguillara Sabazia, nonché disagi alla popolazione.

“Come amministrazione, appena saputo delle difficoltà per il mancato pagamento della quattordicesima e degli stipendi, abbiamo  immediatamente diffidato sia la Coop 29 giugno sia la Cns ( Consorzio Nazionale dei Servizi )  con il quale il comune di Anguillara Sabazia ha sottoscritto il  contratto di igiene urbana  – dichiara Silvia Silvestri delegato al ciclo dei rifiuti- quello che ci preme è che si garantiscano gli stipendi dei lavoratori e  il servizio su tutto il territorio comunale.

Il comune è in regola con i pagamenti delle fatture e pretendiamo che gli stipendi vengano pagati.”

Il comune di Anguillara Sabazia ha un contratto con Cns e questa deve  garantire il servizio delle sue consorziate. Il sindaco Sabrina Anselmo ha convocato  i vertici della CNS ed ha preteso la risoluzione immediata di questa  grave situazione.  “In collaborazione  i vertici del Consorzio Nazionale dei Servizi si sta predisponendo una programmazione per fronteggiare la situazione emergenziale – dichiara il Sindaco Sabrina Anselmo – gli stipendi vanno garantiti ed anche il servizio di igiene urbana. Ringraziamo gli operatori che nonostante il disagio economico  hanno garantito la pulizia della città.”

Share

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI QUI IL NUMERO DI OTTOBRE 2018!

Iscriviti alla Newsletter!