17 Dicembre, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it

Ladispoli, punti per conferire rifiuti per chi non ha modo di usufruire del porta a porta

Il consigliere delegato all’igiene urbana, Carmelo Augello, rende noto che domenica 27 maggio gli utenti non residenti che lasciano la città e non hanno modo di usufruire del servizio porta a porta, potranno conferire i rifiuti (umido, carta e cartone, vetro e lattine, imballaggi in plastica e secco residuo) presso i punti dislocati alle uscite della città.

Dalle ore 17:00 alle 20:00 in via Corrado Melone e in via Roma (nei pressi della palude di Torre Flavia), saranno a disposizione dei mezzi della ditta che ha in gestione  il servizio di igiene urbana con la presenza di un operatore per ritirare i rifiuti in maniera differenziata.

Ultimi articoli