26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR), ai nostri lettori!

Buongiorno,
come ormai saprete il 25 maggio 2018 entrerà in vigore il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR – Regolamento UE 2016/679). In accordo con le nuove disposizioni, saremo autorizzati ad utilizzare i vostri dati personali soltanto previa vostra autorizzazione.

Ci farebbe piacere mantenervi informati sulle nostre attività anche in futuro. Pertanto, se desiderate rimanere in contatto con noi ed essere sempre aggiornati sulle attività e i progetti che seguiamo, non dovete fare nulla. Così ci autorizzate a continuare a mandare le nostre comunicazioni al vostro indirizzo e-mail.

In questo contesto, ci fa piacere sottolineare che i vostri dati in nostro possesso (nome, indirizzo e-mail) sono utilizzati esclusivamente per le nostre newsletter e gli aggiornamenti relativi alla nostra attività e a quella dei nostri artisti, e non sono in nessun caso e per nessun motivo divulgati a terzi.

Se preferite non ricevere più comunicazioni potete disiscrivervi inviando una e-mail all’indirizzo redazione@lagone.it con l’oggetto CANCELLAMI. Vi ricordiamo inoltre che potrete controllare le vostre informazioni in nostro possesso e aggiornare le vostre preferenze in qualsiasi momento scrivendo all’indirizzo e-mail redazione@lagone.it.

Grazie per l’attenzione e speriamo di rimanere in contatto con voi.

Un cordiale saluto.

L’informativa completa sulla Privacy Policy è consultabile qui

https://www.iubenda.com/privacy-policy/131217/legal?ifr=true&height=800

Ultimi articoli