25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Torna Alberto Angela con “Ulisse”, spazio anche per Canale Monterano

Dopo il successo della serie “Meraviglie, la penisola dei tesori”, Alberto Angela torna in tv con la nuova stagione di “Ulisse” e sceglie Monterano per girare alcune scene. Ad annunciarlo è il Vicesindaco di Canale Monterano, con delega alla Riserva Naturale, Stefano Ciferri. “Abbiamo ospitato con grande piacere in questi giorni la troupe di Rai3, che ha girato una ricostruzione di un duello seicentesco, con attori in costume, davanti alla famosa chiesa di San Bonaventura nella nostra Riserva. Il tutto sarà trasmesso all’interno della prestigiosa trasmissione televisiva Ulisse di Alberto Angela in onda sabato 7 aprile su Rai3.”

“È l’ennesima riprova – aggiunge Ciferri – di una rinnovata attenzione mediatica sull’antico abitato di Monterano. Da quasi due anni sono infatti ormai molteplici le produzioni cinematografiche, musicali e televisive che hanno scelto il nostro territorio, la nostra Monterano. Un premio importante al lavoro di valorizzazione e promozione avviato dalla nostra Amministrazione.”

“Alberto Angela è un grande divulgatore di cultura, storia, territorio, folklore – aggiunge il Sindaco di Canale Monterano,  Alessandro Bettarelli – probabilmente il più bravo e seguito in Italia e avere ospite la sua trasmissione è per noi un grande onore. Monterano farà da sfondo ad una storia molto conosciuta da tutti noi che però non anticipiamo ai lettori, invitandoli a seguire Ulisse e Alberto Angela sabato prossimo”.

 

Ultimi articoli