19 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, Scuola Enrico Mattei: da domani il Trasporto Pubblico Locale farà fermata davanti i cancelli dell’Istituto

Una novità nel servizio di trasporto pubblico locale a servizio degli studenti dell’Istituto Enrico Mattei di Cerveteri. Da mercoledì 21 marzo, le linee 21, 22, 23 e 25 che effettuano il servizio in prossimità dell’Istituto Superiore e del Supermercato COOP non effettueranno più la fermata all’incrocio tra Via Settevene Palo Nuova e Via Luigi Iaffei, ma percorreranno Via Paolo Borsellino ed effettueranno la fermata proprio davanti l’ingresso del plesso scolastico.
“Una modifica – spiega l’Assessora ai Trasporti del Comune di Cerveteri Elena Gubetti – che permetterà a studenti, professori e personale scolastico di raggiungere in tutta sicurezza il proprio luogo di studio e lavoro. Grazie all’attivazione di questa nuova fermata dunque, le tantissime persone che ogni giorno frequentano l’Istituto Mattei e che utilizzano i mezzi pubblici per raggiungerlo, non dovranno più percorrere a piedi il tratto di via Iaffei ma potranno arrivare  proprio davanti ai cancelli della scuola”.
Si ricorda che tutte le informazioni sul Servizio di Trasporto Pubblico Locale, sono disponibili sulla home page del sito http://www.comune.cerveteri.rm.it/

Ultimi articoli