19 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Carlo Verdone ospite alla Stazione del Cinema di Anguillara per parlare di cinema

Carlo Verdone ad Anguillara. La Biblioteca Comunale “Angela Zucconi” di Anguillara Sabazia e l’Associazione “Lo Sguardo di Handala” hanno il piacere di invitare gli utenti della biblioteca e gli interessati all’incontro con Carlo Verdone che ha luogo venerdì 23 Marzo, alle ore 17,15, presso La Stazione del Cinema (ex Consorzio Agrario), in via Anguillarese n.145.
 L’incontro è stato organizzato ed è condotto da Luigi Lozzi, e rappresenta proprio l’ideale coronamento di una serie di appuntamenti dedicati al cinema ed alla diffusione della cultura cinematografica, che nella stessa biblioteca di Anguillara, prosegue ormai da 12 anni.
Si richiede prenotazione: 06/99607548 staff.biblio@bibliotechesbcs.eu

Biblioteca chiusa

Per motivi organizzativi la Biblioteca venerdì 23 marzo resterà chiusa dalle 15.00 alle 19.00. A dare il benvenuto nella città di Anguillara Sabazia, a Carlo Verdone, vi sarà il Sindaco Sabrina Anselmo, con l’assessore alla cultura delegato alla Biblioteca e l’Amministrazione Comunale, con la responsabile della biblioteca, grati a Luigi Lozzi e all’associazione Sguardo di Handala per la preziosa collaborazione e per il lavoro svolto sui temi cinematografici.

Ultimi articoli