16 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

“Ed io” il video ufficiale dell’ultimo singolo di Valerio Scanu girato a Monterano

A due anni di distanza dalla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Finalmente piove“, Valerio Scanu torna alla grande con il singolo “Ed io“, girato interamente a Canale, presso l’antica Monterano nell’omonima riserva naturale. Il brano, uscito venerdì 16 Marzo, ha già fatto il pieno di visualizzazioni su Internet (https://www.youtube.com/watch?v=sM_CbyHINHk) ed è scritto da Tony Maiello (già autore per Giorgia, Laura Pausini, Francesco Renga) e Simonetta Spiri.

“Un altro tassello nel complesso lavoro di valorizzazione e promozione del territorio e della riserva – commenta il Vicesindaco di Canale con delega alla Riserva Naturale Monterano, Stefano Ciferri – un video che mette in mostra la bellezza di un’opera quale quella della Chiesa e del Convento di San Bonaventura da punti di vista insoliti e suggestivi.”

“Ringraziamo calorosamente Valerio Scanu – afferma il Sindaco di Canale, Alessandro Bettarelli – il regista Fabrizio Cestari e tutta la produzione Rocket per aver scelto Canale Monterano. Il video, così come tutto il brano, è davvero bellissimo e crediamo possa contribuire a promuovere la bellezza del nostro territorio a livello nazionale, soprattutto tra i giovani. Continua così un periodo di grande riscoperta della nostra Monterano come location unica, adatta a ogni tipo di ripresa video-cinematografica. Si inizia inequivocabilmente a vedere il lavoro fatto dall’Amministrazione Comunale che, appena insediata, ha completamente riscritto il Regolamento delle videoriprese sul territorio canalese e l’impegno del personale dell’area protetta, che cura l’accoglienza e supporta le produzioni per le autorizzazioni necessarie”.

Ultimi articoli