LAGONE

Liceo Virgilio. Zotta-Alfano: “Interventi rapidi per garantire massime condizioni di sicurezza”

Liceo Virgilio. Zotta-Alfano: “Interventi rapidi per garantire massime condizioni di sicurezza”
gennaio 22
17:55 2018

Incontro proficuo quello svoltosi questa mattina con la Dirigente Scolastica del Liceo Virgilio nel corso del quale è stato ribadito l’impegno della Città metropolitana “affinché siano ripristinate, in tempi brevi, condizioni di sicurezza adeguate”.

Dopo la caduta accidentale di una tegola dal tetto del Liceo, il Dipartimento VIII della Città metropolitana di Roma Capitale si è subito attivato per mettere in sicurezza l’area interessata ed ha programmato un sollecito intervento della ditta di manutenzione.

Per velocizzare e semplificare gli interventi manutentivi, la Consigliera delegata ha allertato il Servizio Giardini di Roma Capitale affinché si proceda d’urgenza alla potatura dei platani e consentire le operazioni pianificate.

“E’ importante che all’esterno arrivino informazioni corrette rispetto alle attività ed alla programmazione dei lavori – ha commentato la Zotta – affinché si evitino strumentalizzazioni e si renda più agevole la gestione di urgenze come questa. Sarà mia cura fissare un incontro con i genitori e con gli studenti, in particolare con l’allieva coinvolta in questo incidente”.

“Apprezziamo l’impegno e la sollecitudine con cui la Città metropolitana sta operando per rispondere alle esigenze dell’Istituto. Riferirò a genitori, alunni e docenti gli impegni assunti tra cui la messa in sicurezza dei tetti, la sostituzione delle persiane e la disponibilità ad ulteriori incontri” ha dichiarato la Dirigente Alfano a conclusione dell’incontro.

Tag
Share

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI QUI IL NUMERO DI SETTEMBRE 2018!

Iscriviti alla Newsletter!