21 Dicembre, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it

Ladispoli, “La rotatoria all’incrocio con via del Lavatore sarà rimossa”

“Quella piccola rotatoria non razionalizza il traffico, crea solo confusione negli automobilisti”. Con queste parole l’assessore alla mobilità e trasporti Amelia Mollica Graziano e l’assessore al lavori pubblici, Veronica De Santis, hanno annunciato che la mini rotatoria realizzata all’incrocio con via del Lavatore sarà rimossa.

“E’ un impegno – hanno proseguito Mollica Graziano e De Santis – che ci prendiamo con tutta la cittadinanza. Se in origine quella struttura era stata pensata per risolvere le criticità del traffico veicolare di fatto così non è. In certi momenti della giornata la mini rotatoria congestiona e rallenta il traffico creando lunghe code e, quindi, disagi a tutta la città”.

Ultimi articoli