LAGONE

Mtb Santa Marinella: vittoria e due podi in mountain bike per Gianfranco Mariuzzo e Daniele Panzarini

Mtb Santa Marinella: vittoria e due podi in mountain bike per Gianfranco Mariuzzo e Daniele Panzarini
agosto 10
08:28 2017

La Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini è stata protagonista di una prima decade di agosto davvero esaltante dedicandosi soltanto alla mountain bike portando in dote una vittoria e due podi.

 

Il principale mattatore è stato Gianfranco Mariuzzo che ha gareggiato per due giorni consecutivi.

 

L’ennesimo successo stagionale per il biker di Musile di Piave è stato conquistato in Veneto a Fae di Oderzo in occasione della Mtb tra le Vigne del Ponte sul medesimo percorso del Ciclocross del Ponte nel mese di dicembre, gara nella quale Mariuzzo è stato già vincitore.

 

Nella versione estiva della gara di mountain bike, Mariuzzo ha firmato il successo di categoria master 5 davanti a Giorgio Padoan (Salese Cycling Team) e Roberto Morandin (Bike Club 2000).

 

Il giorno seguente a Sospirolo, nel bellunese, ha disputato la quinta tappa della Veneto Cup trovandosi come avversario Paolo Alverà (Polisportiva Oltrefersina) che assieme a Mariuzzo ha vinto di recente la 24 Ore della Val Rendena in Trentino oltre a condividere numerose gioie con la formazione santamarinellese solo per le gare endurance a livello nazionale.

 

Mariuzzo è stato preceduto di 1’53” da Alverà sempre nella categoria master 5 con il podio completato da Roberto Morandin (Bike Club 2000).

 

Dal Veneto al Lazio, sempre nel ciclismo fuoristrada, dove alla Lepini Bike Race ha riassaporato la gioia del podio Daniele Panzarini che si è classificato secondo nella categoria open dietro Samuele Giuseri (Pro Bike Riding Team) nella granfondo di 50 chilometri.

 

Prosegue la striscia positiva di vittorie e di piazzamenti in questo inizio d’agosto per i componenti del team santamarinellese con l’evidente soddisfazione da parte del presidente Stefano Carnesecchi e degli sponsor che hanno riposto fiducia per tutto il 2017 nel progetto Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini.

 

Andrei Pollari

Share

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI QUI IL NUMERO DI SETTEMBRE 2017!

Iscriviti alla Newsletter!