LAGONE

L’amministrazione di Anguillara va avanti, il sindaco Anselmo a rischio espulsione dal M5S ?

L’amministrazione di Anguillara va avanti, il sindaco Anselmo a rischio espulsione dal M5S ?
luglio 22
12:51 2017

Un articolo del Fatto quotidiano (qui) parla del rischio di espusione dal Movimento Cinque Stelle della sindaca di Anguillara. Non avrebbe comunicato una condanna per calunnia. Abbiamo ricevuto e ora pubblichiamo, una lettera di risposta da parte dell’amministrazione di Anguillara.

In queste ore è stato spedito in forma anonima un documento su un mio procedimento giudiziario condonato del 2008. Come controprova nei prossimi giorni pubblicherò le foto del mio casellario giudiziale e dei carichi pendenti al fine di fare chiarezza. Le forze che da sempre governano il nostro Comune hanno tolto la maschera utilizzando lo strumento della macchina del fango per screditare l’operato di questa amministrazione.

L’impegno da parte del Sindaco e dell’amministrazione tutta nei confronti dei suoi cittadini proseguirà sino alla fine del mandato con la stessa determinazione e trasparenza sino ad oggi dimostrata!

In queste ore mi sono recata dalle forze dell’ordine per denunciare l’operato diffamatorio di ignoti e dei loro sodali. Consiglio ai cittadini di evitare di ascoltare le prediche sterili che troverete magari domani sulle testate giornalistiche che sono totalmente destituite di ogni fondamento.

Ai vili che non hanno il coraggio di esternarsi personalmente, ma che agiscono attraverso missive carbonare, dico che mi troveranno in Comune a lavorare in maniera più che mai determinata per Anguillara Sabazia !

 

Sabrina Anselmo, sindaco di Anguillara Sabazia 

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI QUI IL NUMERO DI NOVEMBRE 2017!

Iscriviti alla Newsletter!