27 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

“Bracciano è di Moda” arrivano le sfilate di Miss Italia

La bellezza femminile è di scena a Bracciano nella suggestiva piazza del Castello con la manifestazione “BRACCIANO E’ DI MODA”. L’evento, che è stato riconosciuto dalla Regione Lazio meritevole di un importante contributo economico ed è supportato da numerosi sponsor, si svolgerà in due serate, venerdì 14 luglio con le sfilate di moda che hanno il suo punto di forza nella presentazione della collezione dello stilista Josè Lombardi, dopo l’impegnativa ‘Accademia di Moda e Costume’, lo stilista vince il concorso che gli apre le porte della maison per antonomasia, quella di Valentino.

Seguirà la presentazione della collezione di abiti degli anni 60 messi a disposizione della Sig.ra Rita Vergini, magistrali mano di sarte italiane emigrate in America hanno cucito abiti meravigliosi che in questa occasione vengono riproposti e potranno ispirare i nuovi talenti nel loro lavoro creativo, così come ispirarono nel dopoguerra i grandi stilisti della moda italiana. Le sfilate di moda saranno avvolte nell’atmosfera magica creata dalla voce potente e versatile della cantante Alessandra Casino.

Tra le due sfilate ci sarà la presentazione delle venti concorrenti al prestigioso premio di Miss Roma, che nella successiva serata di sabato 15 luglio sfileranno sulla passerella intorno alla piazza del Comune e si contenderanno l’ accesso alla finale del concorso di Miss Italia. L’evento è a costo zero per il comune in quanto il contributo della regione e degli sponsor ha coperto interamente i costi della realizzazione.

Special guest sarà Rachele Risaliti, Miss Italia 2016.

Ultimi articoli