28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Dodicesima edizione della Festa del Volontariato a Bracciano

Template by Pixartprinting

Da martedì 27 giugno a domenica 2 luglio 2017 si tiene a Bracciano la dodicesima edizione della “Festa del volontariato”. Si tratta di un incontro nel quale le associazioni della zona del lago di Bracciano propongono un momento di riflessione e di approfondimento. Il tema scelto quest’anno è:

Eppure il vento soffia ancora: il territorio nostra risorsa

La Festa si apre con una serie di eventi (vedi allegato) dal 27 al 30 giugno, per poi culminare nei due giorni del 1 e 2 luglio in piazza IV novembre (piazza del comune) di Bracciano, nella quale le associazioni di volontariato presentano sé stesse negli stand e attraverso attività sul palco. Negli eventi preparatori avremo conferenze, concerti, dibattiti e spettacoli teatrali ispirati al tema del territorio come risorsa. Nei due giorni in piazza ci saranno esibizioni di ballo, sport (judo, volley, badminton) e un concerto di musica pop/rock del complesso Generazione Musica.

La Festa del Volontariato è l’incontro annuale di tutte le realtà di volontariato che gravitano attorno alla zona del lago di Bracciano, l’intento è di presentarsi alla popolazione e di fare rete per realizzare progetti sempre più ambiziosi e partecipatik. È aperta a qualsiasi associazione che operi nel volontariato e nel sociale ed è rivolta alla popolazione ed ai cittadini: una “vetrina” di ciò che il volontariato è, per entrare in contatto con chi sta sul territorio.

Per ulteriori informazioni:
Dr. Alessandro Lembo
Cell 338-6879802
alelembo@tiscali.it

Ultimi articoli